Antiaging viso con cellule staminali e ossigeno iperbarico

Antiaging viso con cellule staminali e ossigeno iperbarico

antiaging viso cellule staminali e ossigeno iperbarico

Finalmente anche a Trieste il trattamento delle star di Hollywood !!!

Il tuo viso ringiovanirà con l’ossigeno biodisponibile a dermoinfusione puro fino al 93% e le cellule staminali rigenerative.

L’ossigeno è ciò che ci permette di vivere. Se si pensa a questo si può immediatamente intuire l’importanza che ha l’ossigeno per un corpo sano.

Esperti e medici qualificati mediante i propri studi hanno concluso che la mancanza di una giusta percentuale di ossigeno nelle cellule e nei tessuti umani può provocare numerosi problemi di invecchiamento e di malattie; al contrario, invece, una perfetta ossigenazione dei tessuti ha notevoli benefici.

L’ossigenoterapia è la nuova frontiera della giovinezza e della salute fisica. La cantante americana Madonna, il cui ottimo stato fisco è sotto gli occhi di tutti ed è portentoso almeno quanto la sua fama da pop star, si sottopone periodicamente a sedute di ossigenoterapia.

Ogni cellula del nostro corpo ha bisogno di ossigeno. Il processo di invecchiamento della pelle dipende anche dal livello di ossigeno che essa contiene.

L’ossigenoterapia si basa sull’applicazione di ossigeno puro nella pelle; col passare degli anni infatti i depositi di ossigeno nel derma diminuiscono, ma grazie a questa terapia, si recupera l’elasticità, si rallenta l’invecchiamento e si stimola la rigenerazione del collagene, che impedisce la flaccidezza. Ha inoltre potere disintossicante, quindi ha effetti molto buoni contro l’acne.

Con l’età, l’ossigeno diminuisce sopattutto nelle cellule del viso, che subisce un calo maggiore dei suoi livelli, causando una pelle grinzosa e pallida. L’uso di ossigeno puro attraverso un sistema di flusso dà alla pelle una nuova vita.

L’ossigenoterapia ormai è il trattamento più indicato per il ringiovanimento cutaneo del viso; il trattamento si compone di un peeling per preparare la pelle ad assorbire l’ossigeno e rimuovere le cellule morte depositate sulla sua superficie.

L’ossigeno puro al 93% viene spruzzato in profondità con una particolare apparecchiatura, combinato con principi attivi a base di cellule staminali e quindi lasciato assorbire per poi applicare una maschera o crema, a seconda della condizione che si tratti o ai risultati desiderati.

L’ossigenoterapia è efficace soprattutto per rivitalizzare la pelle e spianare le rughe da invecchiamento cutaneo.

Le cellule staminali sono senza alcun dubbio una delle frontiere della conoscenza scientifica dei nostri tempi. Nell’ambito dell’estetica sono diventate estremamente rilevanti per la loro capacità nel rigenerare i tessuti; hanno la particolare caratteristica di riprodursi all’infinito e di stimolare le cellule già presenti nel nostro corpo che, con il passare del tempo, rallentano la loro funzione di rinnovamento.

Si tratta quindi della soluzione ideale per chi desidera sottoporsi a trattamenti non invasivi e naturali di ringiovanimento e di riparazione della pelle e dei tessuti danneggiati dall’invecchiamento fisiologico e da fattori esterni, garantendo incredibili risultati sia nel ringiovanimento facciale che nell’eliminazione delle rughe e degli inestetismi del volto.