Bodywarm

Bodywarm

Rinforzare i tuoi tessuti con la termoterapia rilassante Bodywarm

bodyworm-trieste

Per ottenere buoni e duraturi risultati bisogna essere certi che, mentre stiamo perdendo peso e cm, i tessuti vengano rinforzati e la pelle acquisisca elasticità. Per far sì che questo accada, all’esercizio con Thermoslim è bene che segua un momento di relax con Bodywarm.

Questa seconda fase servirà per nutrire la pelle di modo da farla rimanere morbida ed elastica nonostante la graduale perdita di peso.

A una temperatura costante di 37°C e con l’aiuto dell’ozono terapia, aroma terapia, cromo terapia ed in un’atmosfera umida, questo rilassante trattamento aiuta non solo a ridurre la cellulite più difficile, ma anche ad eliminare i problemi di ristagno dei liquidi nel corpo (ovvero la causa principale del gonfiore alle gambe).

Quali sono gli effetti benefici del Bodywarm?

Primo fra tutti, migliorare la circolazione sanguigna e ridurre la cellulite.

L’azione dell’ozono agisce sull’accumulo del grasso ed aiuta a rimuoverlo nel tempo.

L’insieme di ozono, oli essenziali, colori appropriati ed armoniosi, l’ambiente umido, nutre profondamente la pelle e la aiuta a rimanere soffice ed elastica.

Un sottile strato di acqua, presente sulla superficie della pelle, permette invece la dispersione degli oli essenziali.

Questi trattamenti hanno anche il vantaggio di migliorare considerevolmente il sistema immunitario di tutto l’organismo.

L’utilizzo del Bodywarm nel Weight Institute è raccomandato in modo particolare dopo aver effettuato attività fisica con  il Thermoslim, prima delle terapie anti-cellulite ed anche come trattamento rilassante indipendente.